iscrizionenewslettergif
Spettacoli

E all’Alba spunta la cellulite

Di Redazione3 maggio 2010 Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo
Alba Parietti

Alba Parietti

Segni di evidente cedimento per Alba Parietti. Nonostante massaggi, palestra e ritocchini, anche la soubrette piemontese deve fare i conti con la cellulite.

Ebbene sì: nella sua ultima apparizione da Chiambretti, l’Alba nazionale è stata tradita da quelle cosce che l’ avevano resa famosa all’inizio della sua carriera. Tempo fa aveva ammesso qualche difetto- pancetta molle, pelle poco tonica su busto e braccia -ma di “buccia d’arancia” mai un solo accenno.

E se la cellulite è un problema, ben più seri sono i guai professionali della Parietti. Si dice infatti che il direttore di RaiUno Mazza abbia posto il veto sulla sua presenza come opinionista nei programmi e talk di Stato. Bandita da Porta a Porta, Vita in diretta e altri programmi, la soubrette quarantottenne ha ripiegato su “La pupa e il secchione” di Mediaset.

Nuovo amore per Cristina Del Basso

Cristina Del Basso con Massimiliano Ermolli su "Chi" Nuovo amore per Cristina Del Basso. L'ex concorrente del Grande Fratello, dopo la storia con ...

Clooney-Canalis: bronci e incomprensioni alle Hawaii

Elisabetta Canalis e George Clooney su Novella 2000 Nuove tensioni tra Elisabetta Canalis e George Clooney. L'attore e l'ex velina sono sul set ...