iscrizionenewslettergif
Bergamo

Adunata alpini: modifiche alle corse del tram delle valli

Di Redazione3 maggio 2010 Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo
Il tram delle valli

Il tram delle valli

BERGAMO — In occasione della 83esima Adunata nazionale alpini che si terrà dal 7 al 9 maggio prossimi, il servizio tramviario sulla linea Bergamo-Albino subirà alcune modifiche. Eccole.

Giovedì 6 e venerdì 7 maggio, oltre al servizio ordinario, verranno effettuate corse straordinarie dalle 18.00 alle 20.00. Inoltre, solo venerdì 7 maggio il servizio sarà prolungato fino alle ore 23 circa (ultima corsa da Albino per Bergamo alle 22.54, da Bergamo per Albino alle 23.33).

Sabato 8 maggio fino a mezzogiorno sarà effettuato il normale servizio del sabato non scolastico, con una corsa ogni 15’. A partire dalle 12.00 circa il servizio sarà rinforzato con corse ogni 5 – 12’ in relazione all’affollamento, che sarà tenuto permanentemente sotto osservazione dal Centro di Controllo Operativo.

Alla sera il servizio terminerà alle 01.30 circa: ultima corsa da Bergamo per Albino improrogabilmente alle 2.00.

Domenica 9 maggio prima corsa da Albino per Bergamo alle 6.45, come di consueto. Successivamente, il servizio sarà rinforzato con corse ogni 5 – 12’ in relazione all’affollamento, che sarà tenuto permanentemente sotto osservazione dal Centro di Controllo Operativo. Alla sera il servizio terminerà alle 22.00. Per tutta la giornata di domenica sarà chiusa la fermata di Bergamo Borgo Palazzo.

Tensione nel dopo partita: tre tifosi fermati, un agente ferito

Le camionette dei carabinieri si dirigono verso la curva sud per "prelevare" i tifosi del Bologna BERGAMO -- I continui voli dell'elicottero sopra Santa Caterina avevano fatto temere il peggio. Ma ...

Meteo: previsioni pessime, il maltempo minaccia l’adunata degli alpini

Sarà una settimana molto piovosa a Bergamo BERGAMO -- Sono pessime le previsioni meteorologiche per la prima settimana di maggio. Tanto che ...