iscrizionenewslettergif
incubatore-728x90gif
Bergamo

Via Borgo Palazzo: la sistemazione slitta al 2011

Di Redazione30 aprile 2010 Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo
Via Borgo Palazzo e, all'estrema sinistra, via Camozzi

Via Borgo Palazzo e, all'estrema sinistra, via Camozzi

BORGO PALAZZO — “A seguito degli incontri tra il sindaco Franco Tentorio, alcuni assessori comunali e una rappresentanza di cittadini e commercianti di via Borgo Palazzo, si è concordato con gli stessi di procedere nel 2011 al rifacimento del tratto di strada compreso tra piazza Sant’Anna e via Camozzi”. Lo comunica l’amministrazione comunale.

“Ciò si è reso necessario per permettere la preventiva chiusura di tutti i cantieri attualmente operanti nella zona. Nel frattempo, tenuto conto delle precarie condizioni in cui versa il tratto di strada, si procederà a breve con un intervento migliorativo mediante l’impiego di asfalto”.

Il progetto definitivo, previsto nel 2011, verrà concordato con residenti e rappresentanti di categoria, previa assemblea pubblica organizzata dalla prima circoscrizione, di concerto con l’assessorato ai Lavori pubblici Alessio Saltarelli.

Un panino, uova e vino: Primo Maggio negli orti di San Tomaso

Gli orti di San Tomaso visti dall'alto SAN TOMASO -- Se volete passare un Primo Maggio diverso dal solito, senza dover andare ...

Tassa rifiuti: no a colpi di spugna per azzerare i rimborsi

Alle famiglie bergamasche spettano i rimborsi sulla Iva della Tia BERGAMO -- La sentenza della Corte Costituzionale ha stabilito in modo inequivocabile che ...