iscrizionenewslettergif
banner-per-bergamoseragif
Musica

Laura Pausini, una canzone per i terremotati del Cile

Di Redazione30 aprile 2010 Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo
Laura Pausini

Laura Pausini

Laura Pausini aiuta i terremotati del Cile. La cantante ha infatti partecipato a “Voces Unidas por Chile” (Voci Unite per il Cile), il progetto benefico ideato dall’artista cileno Beto Cuevas per raccogliere fondi in favore della popolazione del Paese sudamericano colpita da sisma lo scorso 27 febbraio.

A questa iniziativa hanno aderito anche, tra gli altri, Shakira, Michael Bublé e Miguel Bosé. Tutti i partecipanti hanno registrato una nuova versione del grande classico della cantautrice cilena Violeta Parra, “Gracias A La Vida”.

‘Voces Unidas por Chile’ arriverà sul mercato digitale internazionale il prossimo 4 maggio. L’incasso delle vendite sarà devoluto all’associazione non-profit Habitat for Humanity, che opera in tutto il mondo e che necessita di un solido sostegno economico per fare fronte alle spese necessarie, in particolare in Cile, a seguito dell’emergenza terremoto.

Madonna testimonial dell’alta moda italiana

Madonna testimonial per Dolce e Gabbana Madonna testimonial di Dolce&Gabbana. Per l'ennesima volta la cantante è il volto di una delle ...

Mina in duetto con Seal

Mina Duetto d'eccezione tra Mina e Seal. Si intitola "You Get Me" ed è il nuovo singolo ...