iscrizionenewslettergif
incubatore-728x90gif
Prima periferia

Aggredisce una sedicenne nell’ascensore: extracomunitario accusato di violenza sessuale

Di Redazione30 aprile 2010 Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo
Una gazzella dei Carabinieri in azione

Una gazzella dei Carabinieri in azione

AZZANO — Violenza sessuale su minore. E’ questa la pesantissima accusa a cui dovrà rispondere un extracomunitario di 33 anni originario del Bangladesh che avrebbe palpeggiato e costretto al bacio una vicina di casa minorenne dentro l’ascensore di un palazzo di Azzano San Paolo.

Sia l’extracomunitario che la ragazzina vivono nelle stesso palazzo. Lei con la famiglia, lui ospite di connazionali da poco tempo. Tutto è accaduto ieri intorno alle 13.40. La ragazzina di ritorno da scuola è entrata nell’ascensore per recarsi al 4 piano dello stabile dove abita. Subito dopo di lei è salito l’extracomunitario che la ragazzina ha detto di non aver mai visto prima. L’uomo le è saltato letteralmente addosso, palpeggiandola più volte e baciandola.

La ragazzina, terrorizzata, ha cercato invano di respingerlo. Poi è fuggita in casa e ha raccontato tutto ai genitori che hanno sporto denuncia ai carabinieri di Stezzano, mentre l’immigrato, come se niente fosse, è andato a lavorare in una ditta del paese.

Grazie alla descrizione fornita dalla ragazza e i riscontri con l’anagrafe i carabinieri di Stezzano, insieme al gruppo radiomobile della compagnia di Bergamo e alla polizia locale di Azzano, lo hanno subito rintracciato e arrestato sul posto di lavoro.

L’uomo è stato portato in caserma a Stezzano, dove la ragazzina lo ha riconosciuto. L’uomo dovrà presentarsi questa mattina davanti la Gip per l’interrogatorio di convalida dell’arresto.

Sacbo: l’utile dell’aeroporto vola a 11 milioni

L'aeroporto di Orio al Serio ORIO AL SERIO -- L’assemblea degli azionisti della Sacbo, riunita in prima convocazione presso l’Aeroporto ...

Air Italy inaugura il nuovo volo per Napoli

Air Italy inaugura il nuovo volo per Napoli ORIO AL SERIO -- Da lunedì 3 maggio 2010 prende il via il collegamento tra ...