iscrizionenewslettergif
Cinema

Sandra Bullock divorzia e lascia i figli al marito

Di Redazione29 aprile 2010 Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo
Sandra Bullock

Sandra Bullock

Divorzio imminente per Sandra Bullock e Jesse James. Tuttavia l’attrice non chiederà, come invece sembrava in un primo momento, l’affidamento dei figli di Jesse: “Sandra non ha intezione di ottenere la custodia dei ragazzi” ha chiarito la rappresentante dell’attrice, Maisel Cheryl, a RadarOnline.

La Bullock si è presa cura di Chandler, 15 anni, Jesse Jr., 12, e Sunny, 6, mentre il marito traditore era ricoverato in una clinica in Arizona a curarsi dalla dipendenza da sesso. Tra Sandra e il più piccolo c’é un legame molto particolare, al punto che l’attrice stava cercando di averlo in affidamento dopo che la madre biologica, la pornostar Janine Lindemulder, era stata arrestata per truffa.

Nel frattempo l’ormai ex marito Jesse James è stato fotografato senza fede al dito. “Il suo percorso riabilitativo gli ha fatto capire che la fine del matrimonio è dipesa solo da lui – ha spiegato un amico dell’uomo – E’ una persona sconfitta, fino a quando ha tenuto l’anello all’anulare, ha creduto di poter aggiustare tutto, ora si è arreso: si rende conto che il suo rapporto con Sandra è morto”.

Demi Moore: un figlio a 48 anni

Demi Moore Una nuova maternità. La quarta. Questo il desiderio più grande di Demi Moore alla soglia ...

Sabrina Ferilli sogna l’affido di un bimbo

Sabrina Ferilli Voglia di maternità. Un sogno che sfocerà, nei prossimi mesi, in un affidamento. Sabrina Ferilli ...