iscrizionenewslettergif
Bergamo

Alpini, adunata spettacolo: domenica le Frecce Tricolori

Di Redazione29 aprile 2010 Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo
Le Frecce Tricolori

Le Frecce Tricolori

BERGAMO — L’adunata degli alpini sarà un grande spettacolo. Ma spettacolo nello spettacolo, il momento clou di domenica 9 maggio saranno le Frecce tricolori che volteggeranno nel cielo di Bergamo. Lo ha confermato il sindaco di Bergamo Franco Tentorio riferendo le rassicurazioni del ministro della Difesa Ignazio La Russa.

La pattuglia acrobatica più prestigiosa al mondo volerà sopra la città a mezzogiorno e durante la sfilata disegnerà il suo celebre pennacchio tricolore nel cielo bergamasco, mentre centinaia di migliaia di persone staranno con il naso all’insù per vedere il passaggio dei celebri aerei dell’aviazione italiana.

La sfilata degli alpini comincerà alle 9 e terminerà presumibilmente in tarda sera, verso le 19. Intorno alle 22 a piazzale degli Alpini, il sindaco Tentorio consegnerà la “Stecca” al sindaco di Torino, Sergio Chiamparino che ospiterà l’adunata del prossimo anno.

—————–


Via Sant’Orsola: un nuovo edificio al posto del cinema Astra

Il vecchio edificio CENTRO CITTA' -- Un nuovo edificio ecologico, bianco come il latte, a dominare il nuovo ...

Ricattava la vicina: pensionato condannato per estorsione

Il Tribunale di Bergamo BERGAMO -- Ricattava la vicina di casa minacciandola di rivelare al marito una presunta relazione ...