iscrizionenewslettergif
Bergamo

Palafrizzoni conferma: negozi chiusi il Primo Maggio

Di Redazione28 aprile 2010 Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo
Negozi chiusi il Primo Maggio

Negozi chiusi il Primo Maggio

BERGAMO — Il Comune di Bergamo, attraverso un comunicato stampa, ha precisato che il Primo Maggio i negozi cittadini resteranno chiusi. Ecco il testo della nota.

“A seguito delle numerose richieste di chiarimento pervenute agli uffici comunali in merito alla chiusura degli esercizi commerciali prevista per il 1 maggio 2010, l’Amministrazione comunale precisa che le deroghe alle chiusure obbligatorie stabilite dalla Regione Lombardia sono state concordate come prevede la legge entro il mese di novembre 2009 con le Associazioni di categoria e dei Consumatori. In tale sede sono state individuate altre date di apertura, come per esempio il 25 aprile e non il 1° maggio.

L’Amministrazione non può quindi concedere deroghe in numero superiore a quello predeterminato dalla stessa Regione. Comunichiamo infine che domenica 2 maggio è giornata di apertura per tutte le attività commerciali, comprese le medie strutture, e che per il 2010 sono state individuate 5 aperture in più rispetto all’anno precedente”.

Commercianti in allerta per la truffa del notaio fantasma

Anche a Bergamo la truffa del notaio Mastrodonato BERGAMO -- Dopo la truffa che ha interessato i pubblici esercizi all’inizio di aprile, altri ...

Processo Bellavita: il pm chiede 17 anni per i due fratelli

Il tribunale di Bergamo BERGAMO -- Otto anni e mezzo per l'ex assessore provinciale al Bilancio Gianpaolo Bellavita e ...