iscrizionenewslettergif
Cinema

Demi Moore: un figlio a 48 anni

Di Redazione28 aprile 2010 Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo
Demi Moore

Demi Moore

Una nuova maternità. La quarta. Questo il desiderio più grande di Demi Moore alla soglia dei 50 anni.

Dopo i tre figli avuti dall’ex marito Bruce Willis, l’attrice vorrebbe rendere padre il giovane marito Ashton Kutcher, 33 anni. La Moore, 48 anni, si confessa apertamente su una nota rivista: “Un altro bebè? Mi piacerebbe, vedremo. I medici e le statistiche dicono che non è facile, ma io sono una combattente. Credo che le sfide rappresentino un’enorme opportunità di crescita. E poi non sarei la prima ad avere un figlio pur non essendo più giovanissima”.

Tra gli ultimi casi famosi di maternità “over 40” Heather Parisi, che diventerà mamma di due gemelli a 50 anni, e Monica Bellucci, che partorirà la sua secondogenita a 45 anni.

Nonostante la giovane età del compagno Ashton, Demi è certa di poter contare su un futuro ottimo padre. Di recente aveva infatti rivelato: “Lui è molto uomo, non un ragazzo. È probabilmente più vecchio, aperto e maturo di tanti quarantenni e cinquantenni che ho incontrato”.

Barbara De Rossi lascia il marito

Barbara De Rossi Barbara De Rossi e suo marito si stanno separando. Dopo aver dichiarato che, con 12 ...

Sandra Bullock divorzia e lascia i figli al marito

Sandra Bullock Divorzio imminente per Sandra Bullock e Jesse James. Tuttavia l'attrice non chiederà, come invece sembrava ...