iscrizionenewslettergif
Bassa

Scontro con un’auto: motociclista in prognosi riservata

Di Redazione26 aprile 2010 Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo
La corsa dell'ambulanza

La corsa dell'ambulanza

BARIANO — Un motocilista di 34 anni Marco Ranica, residente a Cologno al Serio, è rimasto ferito domenica pomeriggio in un incidente stradale avvenuto nel territorio di Bariano.

Erano circa le 18 quando l’uomo in sella alla sua Honda Hornet 900 stava per attraversare l’incrocio fra la ex statale 591 e la strada provinciale 130 che collega Bariano con Romano di Lombardia. Stando alla prima ricostruzione dei Carabinieri di Treviglio, per una mancata precedenza il motociclista si è scontrato con un’auto. Il traffico in quel momento era molto intenso e la moto non avrebbe nemmeno fatto in tempo a frenare.

L’impatto è stato violento. Il malcapitato motocilista è caduto a terra battendo la testa e riportando un forte trauma cranico. L’uomo si trova ricoverato agli Ospedali Riuniti di Bergamo, in prognosi riservata nel reparto di neurochirurgia.

Caravaggio: i partigiani disertano la parata del 25 aprile

Un carro armato della Seconda guerra mondiale CARAVAGGIO -- Una sfilata del 25 aprile senza i partigiani. Accade da qualche anno e, ...

Treviglio, il mistero della telecamera nascosta nell’ufficio anagrafe

Le immagini ripresa da una telecamera nascosta TREVIGLIO -- Vicenda dai contorni misteriosi al Comune di Treviglio. Alcuni dipendenti comunali hanno trovato ...