iscrizionenewslettergif
Val Cavallina

Auto contro una pianta: mamma e bimbo di 7 mesi gravi

Di Redazione26 aprile 2010 Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo
Un elicottero di soccorso del 118

Un elicottero di soccorso del 118

MONASTEROLO DEL CASTELLO — Drammatico incidente stradale a Monasterolo del Castello. Una giovane mamma a bordo di una Bmw serie 1 insieme al suo piccolo di 7 mesi è uscita di strada e si è schiantata contro un albero che costeggiava la carreggiata. Entrambi sono ricoverati in gravi condizioni agli Ospedali Riuniti di Bergamo.

L’incidente è avvenuto intorno a mezzogiorno in via Garibaldi. La donna, una 22enne originaria di Gaverina ha perso il controllo della vettura dopo una sbandata in direzione Casazza, colpendo in pieno la grossa pianta. Il bimbo al momento dell’impatto per fortuna era legato nel seggiolino. Mamma e piccolo hanno riportato ferite gravi ma sono sempre rimasti coscienti fino all’arrivo dei soccorsi.

Sul posto è arrivato con grande celerità un elicottero del 188 che ha trasportato i due malcapitati agli Ospedali Riuniti di Bergamo dove entrambi sono ricoverati in gravi condizioni. Nell’impatto hanno riportato ferite multiple e diversi traumi.

Sul posto sono intervenuti anche i Carabinieri di Sovere per i rilievi del caso.

Rapina con sparatoria: carabiniere investito dall’auto dei banditi

Il teatro della rapina (foto Mariani) GRUMELLO -- Per poco la raina non finiva in tragedia. Il colpo tentato alla filiale ...

Non sa nuotare ma si tuffa nel lago per salvare il figlio

Il Lago di Endine SPINONE AL LAGO -- Non sapeva nuotare. Ma quando ha visto il figlioletto di due ...