iscrizionenewslettergif
Sebino

Pota un albero: 69enne precipita da scala di tre metri

Di Redazione23 aprile 2010 Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo
Brutta caduta dalla scala a pioli

Brutta caduta dalla scala a pioli

CHUDUNO — Un volo di tre metri per fortuna senza gravi conseguenze. Se l’è vista brutta un 69enne di Carobbio degli Angeli che ieri, durante la potatura di un albero, è caduto dalla scala stramazzando al suolo.

L’incidente è avvenuto nel pomeriggio. L’uomo era intento a tagliare i rami secchi della pianta, in un podere di sua proprietà nella zona di Chiuduno. All’improvviso ha perso il contatto con i pioli della scala ed è caduto da un’altezza di circa tre metri.

Nella caduta l’uomo ha battuto violentemente la schiena rimanendo senza fiato per diversi secondi. Poi, una volta ripresosi, è stato lui stesso a chiamare i soccorritori. L’uomo infatti è riuscito a telefonare ai vigili di Carobbio che, a loro volta hanno dato l’allarme al 118.

Il 118 ha inviato sul posto un elicottero che ha trasportato il poveretto all’ospedale Bolognini di Seriate. Le sue condizioni non sono gravissime. Tutta via l’uomo ha riportato la frattura di alcune vertebre.

Furto in negozio: i carabinieri arrestano baby gang

I Carabinieri hanno sgominato la baby gang COSTA VOLPINO -- Nel pomeriggio di ieri i carabinieri del comando provinciale di Bergamo, ed ...

Bimbo di tre anni annega nella piscina di casa

Inutile la corsa dell'ambulanza SARNICO -- Un bambino di 3 anni è annegato nella piscina prefabbricata di una villetta ...