iscrizionenewslettergif
Sport

Inter-Atalanta: oltre 2500 tifosi bergamaschi a San Siro

Di Redazione23 aprile 2010 Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo
Il settore ospiti di Milan-Atalanta: contro l'inter saranno almeno il doppio

Il settore ospiti di Milan-Atalanta: contro l'inter saranno almeno il doppio

updated BERGAMO — Il popolo atalantino, ancora una volta, sta rispondendo davvero alla grande. Dopo lo sblocco della trasferta e la disponibilità dei tagliandi arrivata soltanto alle 15 di giovedì, è partita una vera e propria corsa al biglietto per i tifosi dell’Atalanta.

Secondo fonti ufficiali vicine alla società nerazzurra, al primo pomeriggio di oggi venerdì 23 aprile sono poco meno di 2000 i tagliandi del settore ospiti acquistati nelle ricevitorie LisTicket abilitate. Il dato definitivo è di 2516 biglietti di terzo anello blu venduti.

L’appello del presidente Alessandro Ruggeri ma soprattutto la grande speranza che gli ultimi risultati ha riacceso per una salvezza sempre complicata hanno spinto la gente a stare vicino alla squadra nel giorno più difficile: la sfida ai campioni d’Italia dell’Inter.

Considerando anche tutti quelli che hanno acquistato tagliandi in altri settori dello stadio, è molto facile che siano oltre 2500 i tifosi dell’Atalanta che raggiungeranno il Meazza per sostenere l’Atalanta: risultato straordinario considerando che la prevendita è durata circa un giorno e mezzo.

Fabio Gennari

Passo falso della Foppa, gara uno finisce 3-2 per Perugia

Francesca Piccinini PERUGIA -- Quando la Foppa perde, c'è già la notizia da prima pagina. Se succede ...

Morzenti-Ghilardi: sfida bergamasca al vertice della Fisi:

Il fondista Pietro Piller Cottrer con Giovanni Morzenti TORINO -- La sfida sarà tutta bergamasca, nonostante si terrà domani al Lingotto di Torino. ...