iscrizionenewslettergif
Musica

Litfiba in concerto a Bergamo

Di Redazione23 aprile 2010 Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo
Litfiba

Litfiba

Nuovo singolo per i Litfiba. Da oggi torneranno in radio con “Sole Nero”. E il 31 luglio saranno a Bergamo per un imperdibile live.

Il brano anticipa l’uscita del doppio album live che la band pubblicherà a giugno, con le registrazione dei concerti del “Reunion Tour”. “Sole nero” è stato prodotto da Piero Pelù e Ghigo e mixato da Tim Palmer all’Electric Lady di New York.

Intanto è conclusa con grande successo la prima tranche del tour che ha visto di nuovo insieme sul palco Piero e Ghigo. Tutti sold out i concerti a Milano, Firenze, Roma e Acireale!

Dopo l’uscita del disco, i Litfiba partiranno di nuovo in tour. Il 31 luglio saranno dunque nella nostra città. Ma ecco tutte le altre date: Noci (Bari) il 17 luglio, Napoli il 19, Roma il 22, Arezzo il 24, il 26 Collegno (Torino), il 27 a Carpi con Elio E Le Storie Tese e Patti Smith, il 29 a Villafranca (Verona). Si riparte poi il 5 agosto allo stadio di Grottammare (Ascoli Piceno), il 7 a Majano (Udine), il 10 a Cagliari, il 13 a Campofelice di Roccella (Palermo) e il 16 a Catanzaro.

Shakira canterà l’inno dei Mondiali

Shakira Shakira canterà l'inno ufficiale dei prossimi campionati mondiali di calcio. "Time For Africa" è stata ...

Mietta mamma in autunno

Mietta Un'altra mamma over 40. Mietta aspetta infatti il suo primo figlio dal compagno con il ...