iscrizionenewslettergif
Cinema

Nozze in vista per Brad Pitt e la Jolie

Di Redazione22 aprile 2010 Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo
Brad Pitt e Angelina Jolie

Brad Pitt e Angelina Jolie

Nozze in vista per Brad Pitt e Angelina Jolie. Dopo 5 anni insieme e ben sei bambini, la coppia sembra decisa ad andare all’altare.

Pare che il merito sia del figlio maggiore, Maddox, 8 anni: “Il bambino ha pregato i genitori di celebrare il matrimonio e anche gli altri figli credono sarebbe la cosa più bella del mondo portare loro l’anello”, ha spifferato una fonte anonima a una nota rivista. Del resto, subito dopo la nascita dei gemellini Knox e Vivienne, due anni a giugno, la Jolie aveva sottolineato l’importanza delle richieste dei figli: “Prima o poi saranno i ragazzi a chiederci di regolarizzare il nostro legame – aveva detto l’attrice – Sai, vedono un film e iniziano a fare domande. Ad esempio: “Perché Shrek e Fiona sono sposati e voi no?”. Così devi adeguarti e farli contenti”.

Per la coppia, insieme dal 2005, quando scoccò la scintilla sul set di ‘Mr. e Mrs. Smith’, pare che il momento sia finalmente arrivato.

La Bullock senza fede al dito: scoop da 60mila dollari

Sandra Bullock Uno scoop da 60.000 dollari. Si tratterebbe di una foto che ritrae Sandra Bullock senza ...

Melanie Griffith torna al cinema

Melanie Griffith Dopo anni di assenza, il ritorno di Melanie Griffith al cinema. Il prossimo maggio infatti l'attrice ...