iscrizionenewslettergif
Prima periferia

A4: ladri in fuga tamponano un’auto e scappano a piedi

Di Redazione22 aprile 2010 Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo
La Polizia stradale

La Polizia stradale

SERIATE — Si è conclusa male la fuga in autostrada di due ladri che ieri mattina, intorno alle 6.30, hanno tamponato una Fiat Marea e sono stati costretti ad abbandonare in tutta fretta la Bmw 530 (a sua volta rubata) con tutta la refurtiva dentro.

L’incidente è avvenuto all’altezza di Roncadelle, in direzione di Milano. L’automobilista della Marea è rimasto ferito ma in modo non grave. I due uomini a bordo della Bmw invece se la sono data a gambe. Il motivo è stato presto chiarito dagli agenti della Stradale intervenuti sul posto: l’auto è risultata infatti rubata in provincia di Parma il 28 marzo scorso. Le targhe, pure rubate da una Saxo in provincia di Venezia. Mentre nel bagagliaio c’erano attrezzi da scasso e refurtiva da far impallidire Arsenio Lupin.

Nell’ordine: due televisori, una PlayStation, un servizio di argenteria, una pistola con matricola abrasa e un colpo in canna, una scacciacani senza tappo rosso, un trapano per forare le serrature. La polizia ha sequestrato il materiale e avviato le indagini.

Orio: il vulcano manda in cassa integrazione 270 aeroportuali

L'aeroporto di Orio al Serio ORIO AL SERIO -- Dal vulcano, alla nube, alla cassa integrazione in deroga per i ...

Il tram delle valli compie un anno con 2,3 milioni di passeggeri

Il tram delle valli ALBINO -- Oltre 2,3 milioni di passeggeri in un anno. E' questo il bilancio del ...