iscrizionenewslettergif
Sport

Inter-Atalanta, biglietti settore ospiti nei punti vendita LisTicket

Di Redazione22 aprile 2010 Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo
La mappa dello stadio Meazza di Milano

La mappa dello stadio Meazza di Milano

updated BERGAMO — Adesso è ufficiale: i biglietti per il settore ospiti di Inter- Atalanta saranno in vendita nei punti LisTicket a partire dalle ore 15 di oggi, giovedì 22 aprile, al costo di 23 euro.

Nelle filiali della Banca Popolare di Milano è possibile acquistare tagliandi di tutto i settori dello stadio Meazza ad eccezione del settore ospiti (terzo anello blu): la revoca del divieto di vendita ai bergamaschi è quindi arrivata agli sportelli.

L’ indiscrezione anticipata da BergamoSera è stata confermata dell’Atalanta, sul sito ufficiale della società nerazzurra è apparso il seguente comunicato:

“Riportiamo di seguito le indicazioni forniteci dall’Internazionale in merito alla vendita dei tagliandi del settore Ospiti per assistere alla gara Internazionale-Atalanta.

I biglietti del settore Ospiti, per assistere alla gara Inter-Atalanta di sabato 24 aprile 2010, saranno in vendita a partire dalle ore 15 di oggi fino alle ore 18 di domani, venerdì 23 aprile.

Il circuito di vendità è Lottomatica, il settore riservato è il TERZO ANELLO BLU, il prezzo del tagliando è di 23 euro e potrà essere venduto un solo biglietto a testa e il titolo non potrà essere ceduto ad un altro utilizzatore”.

La lista completa dei centri LisTicket è presente a questo indirizzo http://www.listicket.it/puntivendita/?idOrganizzazione=381&idCanale=1&lang=IT&S=

Fabio Gennari

Atalanta, se l’Inter pensa al Barcellona l’impresa è possibile

Chevanton sarà di nuovo disponibile a Milano BERGAMO -- Se fosse come quella vista contro il Barcellona, l'Inter sarà un ostacolo durissimo. ...

Atalanta, il “Normal One” all’assalto di San Siro

Bortolo Mutti, il "Normal One" ZINGONIA -- Il puzzle, adesso, è completo. Abbiamo la squadra, sicuramente non al massimo e ...