iscrizionenewslettergif
Spettacoli

Piersilvio irrompe in diretta: baci e rose alla Toffanin

Di Redazione21 aprile 2010 Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo
Silvia Toffanin e Piersilvio Berlusconi

Silvia Toffanin e Piersilvio Berlusconi

Romantico come in un film. Piersilvio Berlusconi ha sorpreso la compagna Silvia Toffanin, al settimo mese di gravidanza, con un’incursione a Verissimo.

Pier Silvio è spuntato con tre rose in mano. La prima rosa rossa “è per la conduttrice di Verissimo” ha commentato emozionato; la seconda “è per la futura mamma che è la mamma più bella del mondo”. La terza, bianca, “è per qualcuno che ancora non conosco ma che non vedo l’ora di conoscere e al quale voglio già un mondo di bene”. La bella Toffanin si è sciolta in un pianto di gioia e commozione coronato da un dolcissimo bacio al futuro papà.

Il piccolo Berlusconi nascerà intorno a metà giugno. La Toffanin, 31 anni, è giornalista professionista dal 2004, si è laureata in lingue e letterature straniere nel 2007 presso l’Università Cattolica del Sacro Cuore a Milano. Ha iniziato la carriera televisiva come Letterina, professionalizzandosi poi nella conduzione. Pier Silvio Berlusconi, 41 anni, dal 2000 ricopre i ruoli di vicepresidente del gruppo Mediaset e presidente e amministratore delegato di RTI. È inoltre membro dei consigli di amministrazione delle maggiori società del gruppo Fininvest. La coppia è legata dal 2001.

La Gregoraci a Montecarlo con il piccolo Nathan

Elisabetta Gregoraci con il figlio Nathan e la mamma Melina Il piccolo Nathan ha compiuto un mese. E mamma Elisabetta lo festeggia portandolo a spasso ...

Canalis: vacanza nel lusso alle Hawaii

Elisabetta Canalis e George Clooney Prosegue la vacanza di lusso alle Hawaii per Elisabetta Canalis. Eli trascorre le propre giornate ...