iscrizionenewslettergif
Sport

Inter-Atalanta: San Siro aperto ai tifosi bergamaschi

Di Redazione21 aprile 2010 Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo
Il settore ospiti del Meazza

Il settore ospiti del Meazza

updated ROMA — L’indiscrezione circolata ieri e anticipata da Bergamosera è stata confermata. Il divieto per i tifosi nerazzurri di recarsi a Milano in occasione del match Inter-Atalanta è stato revocato. Tutti gli appassionati quindi potranno acquistare i biglietti con la limitazione di un tagliando a testa, modalità e punti vendita dovrebbero essere comunicati a breve dalle due società ma si parla delle ricevitorie LisTicket abilitate in provincia.

E’ prevedibile quindi una vera e propria corsa ai botteghini, l’intervento dei politici bergamaschi ha sortito l’effetto desiderato e lo stesso Osservatorio ha deciso che anche Napoli – Atalanta, prossima trasferta, sarà aperta con le stesse modalità.

Nessun provvedimento è stato adottato per le tifoserie di Roma e Lazio, protagoniste della guerriglia urbana di domenica scorsa andata in scena dopo il fischio finale del derby.

Fabio Gennari

Luca Messi sul ring il 21 maggio per il titolo europeo

Luca Messi VALENCE, Francia -- Nuova opportunità continentale per Luca Messi. Il pugile bergamasco, quattro anni dopo ...

Atalanta, se l’Inter pensa al Barcellona l’impresa è possibile

Chevanton sarà di nuovo disponibile a Milano BERGAMO -- Se fosse come quella vista contro il Barcellona, l'Inter sarà un ostacolo durissimo. ...