iscrizionenewslettergif
incubatore-728x90gif
Cinema

Tinto Brass in prognosi riservata

Di Redazione19 aprile 2010 Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo
Il regista Tinto Brass

Il regista Tinto Brass

È grave, secondo fonti mediche, la situazione di Tinto Brass, ricoverato all’ospedale di Vicenza per una sospetta emorragia cerebrale. Il paziente – si apprende da fonti mediche dell’ospedale San Bortolo – è nella terapia intensiva della neurochirurgia e la prognosi è riservata.

Al momento, aggiungono i medici, non vi sono le condizioni per un intervento chirurgico a breve, ma Brass resta costantemente monitorato. Un bollettino medico potrebbe essere emesso dall’ospedale lunedì mattina.

Secondo quanto si è appreso, Tinto Brass è giunto con mezzi propri all’ospedale di Vicenza. Suo figlio Bonifacio, che è con lui, fa sapere attraverso l’ufficio stampa del regista che si tratterebbe solo di «accertamenti». Sabato il regista veneziano ha partecipato all’apertura della rassegna Umoristi a Marostica, nel Vicentino, dove gli è stata dedicata una retrospettiva con locandine, foto di scena e tavole inedite disegnate da Guido Crepax per un suo film.

Brass aveva anche visitato la Gypsoteca canoviana di Possagno (Treviso), entusiasmandosi in particolare per il nudo di Paolina Bonaparte e partecipando successivamente ad un lauto banchetto.

Kate Hudson: in regalo un seno nuovo

Kate Hudson Una taglia in più di reggiseno. E' il regalo che Kate Hudson si è concessa ...

Clooney-Canalis: Eli supersexy alle Hawaii

George Clooney ed Elisabetta Canalis alle Hawaii Amore ritrovato sulle spiagge hawaiiane. Forse. Sta sfoggiando tutte le armi della seduzione femminile Elisabetta ...