iscrizionenewslettergif
bergamosvil1png
Cinema

Tinto Brass in prognosi riservata

Di Redazione19 aprile 2010 Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo
Il regista Tinto Brass

Il regista Tinto Brass

È grave, secondo fonti mediche, la situazione di Tinto Brass, ricoverato all’ospedale di Vicenza per una sospetta emorragia cerebrale. Il paziente – si apprende da fonti mediche dell’ospedale San Bortolo – è nella terapia intensiva della neurochirurgia e la prognosi è riservata.

Al momento, aggiungono i medici, non vi sono le condizioni per un intervento chirurgico a breve, ma Brass resta costantemente monitorato. Un bollettino medico potrebbe essere emesso dall’ospedale lunedì mattina.

Secondo quanto si è appreso, Tinto Brass è giunto con mezzi propri all’ospedale di Vicenza. Suo figlio Bonifacio, che è con lui, fa sapere attraverso l’ufficio stampa del regista che si tratterebbe solo di «accertamenti». Sabato il regista veneziano ha partecipato all’apertura della rassegna Umoristi a Marostica, nel Vicentino, dove gli è stata dedicata una retrospettiva con locandine, foto di scena e tavole inedite disegnate da Guido Crepax per un suo film.

Brass aveva anche visitato la Gypsoteca canoviana di Possagno (Treviso), entusiasmandosi in particolare per il nudo di Paolina Bonaparte e partecipando successivamente ad un lauto banchetto.

Kate Hudson: in regalo un seno nuovo

Kate Hudson Una taglia in più di reggiseno. E' il regalo che Kate Hudson si è concessa ...

Clooney-Canalis: Eli supersexy alle Hawaii

George Clooney ed Elisabetta Canalis alle Hawaii Amore ritrovato sulle spiagge hawaiiane. Forse. Sta sfoggiando tutte le armi della seduzione femminile Elisabetta ...