iscrizionenewslettergif
Bergamo

Auto si ribalta sull’asse interurbano: salva donna incinta

Di Redazione19 aprile 2010 Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo
L'interno dell'ambulanza

L'interno dell'ambulanza

BORGO PALAZZO — Se l’è vista davvero brutta una donna incinta che ieri mattina, verso le 9 e un quarto, stava percorrendo l’asse interurbano nel tratto antistante il comando provinciale dei Carabinieri. Nell’imboccare la corsia d’uscita verso l’incrocio con Borgo Palazzo, la sua vettura ha toccato il cordolo ed è finita per capovolgersi.

L’incidente per fortuna non ha avuto alcuna grave conseguenza per la donna e il bimbo che ha in grembo. L’auto si è impennata, ha abbattuto i segnali stradali ed è caduta ribaltandosi ma la cellula di sopravvivenza ha retto l’urto, salvandole la vita.

Sul posto è accorsa un’ambulanza del 118 di Bergamo che ha poi accompagnato la donna all’ospedale per accertamenti. Nel frattempo i vigili del fuoco hanno provveduto a pulire la sede stradale, mentre la polizia locale effettuava i rilievi del caso.

Madonna della Castagna, il santuario festeggia 500 anni

Il santuario in festa BERGAMO -- Il Santuario della Madonna della Castagna compie 500 anni. Costruito nel lontano 1510, ...

Trentenne della “Bergamo bene” arrestato con 110 gr di cocaina

Le volanti della Polizia BERGAMO -- Un insospettabile. Un giovane della cosiddetta "Bergamo bene", quella fatta da famiglie prestigiose ...