iscrizionenewslettergif
Spettacoli

Antonella Clerici: a letto solo con una goccia di profumo

Di Redazione19 aprile 2010 Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo
Antonella Clerici

Antonella Clerici

Un vero e proprio ciclone. Antonella Clerici piace un po’ a tutti. E a “Vero” ha confessato di sedurre il suo Eddy Martens con una sola goccia di profumo addosso.

“Credo che le donne debbano mantenere la loro femminilità e il loro fascino sempre- ha confessato la conduttrice- Quindi cerco di avvicinarmi allo stile di Dita Von Teese”. Indimenticabile con le sue piume, tulli e piallettes di Sanremo, la burrosa Antonella rivela: “Mi piacciono tantissimo i colori vivi, perché danno luminosità al viso e alla persona nella sua interezza”.

Eppure, nella vita quotidiana la Clerici opta per un look casual e sobrio: “Eddy mi ama vestita in jeans, semplice ma curata nei dettagli. Oppure con addosso solo una goccia di Chanel numero 5… – scherza Antonella – Mi piace stare comoda e occuparmi di mia figlia e delle altre faccende con disinvoltura. Eddy mi preferisce così, anche perché quando sono a mio agio, sono anche molto più sexy”.

Tutti gli amori di “Amici”

Le coppie nate ad "Amici 9" Un'edizione di "Amici" che ha fatto sbocciare tanti amori. Durante l'ultima edizione del talent-show si ...

La Gregoraci a Montecarlo con il piccolo Nathan

Elisabetta Gregoraci con il figlio Nathan e la mamma Melina Il piccolo Nathan ha compiuto un mese. E mamma Elisabetta lo festeggia portandolo a spasso ...