iscrizionenewslettergif
Spettacoli

Tutti gli amori di “Amici”

Di Redazione16 aprile 2010 Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo
Le coppie nate ad "Amici 9"

Le coppie nate ad "Amici 9"

Un’edizione di “Amici” che ha fatto sbocciare tanti amori. Durante l’ultima edizione del talent-show si sono infatti innamorate ben quattro coppie: Grazia Striano, ballerina e Pierdavide Carone, cantautore finalista; Michele Barile e Borana Qirjazi, entrambi ballerini, Emma Marrone, la cantante vincitrice, e Stefano De Martino, ballerino; infine Enrico Nigiotti, cantante, ed Elena D’Amario, ballerina.

Sembra che la storia tra Borana e Michele Barile vada a gonfie vele. I due ballerini sono quasi grati di essere stati eliminati in anticipo dal serale: “Abbiamo passato molto tempo insieme. Io spesso la ospitavo, quando veniva a Roma”- racconta Michele- “Di Borana amo la pazzia: un attimo prima è una persona, l’attimo dopo tutta l’opposto”. Di Michele Borana invece pensa sia la persona più buona del mondo.

Serena anche la storia tra Grazia e Pierdavide Carone. La storia è ormai ufficiale: la bella ballerina napoletana ha già portato il suo “fidanzato” in famiglia. “E’ la prima volta che sono fidanzata in casa, perché i miei fratelli sono sempre stati molto gelosi di me- racconta Grazia- Sono l’unica femmina in mezzo a tre maschi”. Pierdavide, che per Grazia ha lasciato la sua precedente fidanzata, è stato accolto benissimo. Oltre ad essere innamoratissimi i due stanno girando l’Italia insieme per la promozione del disco del cantautore.

E’ morto Raimondo Vianello, il genio del sorriso

Raimondo Vianello con la moglie Sandra Mondaini MLANO -- Dicono che i grandi non se ne vanno mai. Restano nel cuore della ...

Antonella Clerici: a letto solo con una goccia di profumo

Antonella Clerici Un vero e proprio ciclone. Antonella Clerici piace un po' a tutti. E a "Vero" ...