iscrizionenewslettergif
Sport

Parco dello Sport, parla Francesca Ruggeri: il progetto entro fine aprile

Di Redazione16 aprile 2010 Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo
Francesca Ruggeri

Francesca Ruggeri

BERGAMO — “Sul discorso riguardante lo Stadio e la Cittadella dello Sport, l’Atalanta è in sintonia con il Comune: non siamo latitanti, insieme ad un gruppo di imprenditori stiamo lavorando ad un progetto che verrà presentato entro la fine del mese di aprile”.

Dalle pagine dell’Eco di Bergamo on-line, arriva dunque nel tardo pomeriggio di venerdì la risposta della società nerazzurra alla presa di posizione di Marco Fassi, consigliere della giunta Tentorio incaricato per il Parco dello Sport a Grumello al Piano. La dichiarazione è della vice presidente Francesca Ruggeri, non ci sono altri dettagli riguardanti l’operazione ma si è appreso che “è previsto molto verde e verranno tenute in considerazione le esigenze del quartiere”.

Visto l’immobilismo degli ultimi mesi, da Palazzo Frizzoni era stata inviata una nota ufficiale lo scorso 29 marzo che non aveva avuto risposta fino ad oggi quando la società nerazzurro ha deciso di dare un segnale al delegato Fassi.
A questo punto non resta che attendere un paio di settimane, sicuramente la curiosità è moltissima e sono in tanti coloro che vogliono vedere i disegni e soprattutto conoscere il piano industriale.

Una domanda, in chiusura, sorge spontanea. Se l’Atalanta è impegnata nella stesura di un progetto insieme ad altri imprenditori e mancano quindici giorni alla scadenza dichiarata di fine aprile, possibile che l’uomo delegato dal sindaco Tentorio a seguire la vicenda non ne fosse minimamente a conoscenza tanto da indurlo a parlare di “latitanza” della società nerazzurra?

Fabio Gennari

Atalanta, parla Radovanovic: con la Fiorentina possiamo solo vincere

Ivan Radovanovic ZINGONIA -- Stadio Olimpico, mezz'ora di gioco. Manfredini che alza bandiera bianca, Mutti che si ...

Duecento ragazzi della Curva Nord a Parma per l’Aquila Rugby

La torciata di fine giornata (foto Mariani) PARMA -- Oltre 200 tifosi della Curva Nord di Bergamo in trasferta a Parma. Avete ...