iscrizionenewslettergif
Spettacoli

Arrestato l’ex di Simona Ventura

Di Redazione15 aprile 2010 Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo
Simona Ventura con Silvio Sardi

Simona Ventura con Silvio Sardi

E’ stato arrestato ieri l’ex di Simona Ventura. Silvio Sardi, imprenditore italiano, è passato dalle cronache rosa a quelle giudiziarie.

Ieri l’uomo, che vive da anni a Miami, è infatti stato arrestato dalla polizia intervenuta per sedare una lite con l’ex moglie Sheri. Accusato di percosse, l’uomo è ora detenuto, ma a breve gli avvocati dovrebbero pagare la cauzione per farlo uscire.

I rapporti tra Sardi e l’ex moglie erano da tempo molto tesi, ma continuavano a frequentarsi per il bene dei tre figli.

Simona Ventura non ha rilasciato alcuna dichiarazione in proposito. No comment anche da parte di Lory Del Santo che da Sardi ha avuto addirittura un figlio, Devin. Il giovane, ospite a Pomeriggio 5 da Barbara D’Urso, ha cercato di minimizzare l’accaduto: “Ho sentito telefonicamente il mio fratellastro. Niente di grave, spero che la cosa si risolva in fretta anche perché loro hanno bisogno del padre”.

Michelle Hunziker: nuovo amore a Miami?

Michelle Hunziker con il nuovo misterioso accompagnatore Nuovi giorni di mare, sole e relax a Miami per Michelle Hunziker. E accanto a ...

E’ morto Raimondo Vianello, il genio del sorriso

Raimondo Vianello con la moglie Sandra Mondaini MLANO -- Dicono che i grandi non se ne vanno mai. Restano nel cuore della ...