iscrizionenewslettergif
incubatore-728x90gif
Bergamo

Lavori di posa del teleriscaldamento in centro città

Di Redazione14 aprile 2010 Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo
I discussi lavori dello scorso anno in Largo Tironi

I discussi lavori dello scorso anno in Largo Tironi

CENTRO CITTA’ — Lavori in vista in via San Benedetto e all’incrocio con viale Vittorio Emanuele. La posa della rete di teleriscaldamento inizierà venerdì 16 aprile interessando inizialmente l’area nei pressi dell’incrocio con viale Vittorio Emanuele II. Lo ha comunicato il Comune.

Le attività di posa termineranno domenica 2 maggio 2010. Durante il periodo di realizzazione della rete, via S. Benedetto sarà chiusa al traffico con accesso consentito ai soli residenti e l’istituzione dell’obbligo di svolta a sinistra per chi proviene da via Cucchi.

I lavori di posa della rete teleriscaladamento in via Cucchi inizieranno lunedì 17 maggio (dopo l’adunata nazionale degli alpini) interessando inizialmente l’area nei pressi dell’incrocio con S. Benedetto. Le attività di posa termineranno domenica 13 giugno 2010. Durante il periodo di realizzazione della rete, via Cucchi sarà chiusa al traffico con accesso consentito ai soli residenti.

Alpini: comincia il conto alla rovescia per l’adunata

Comincia il conto alla rovescia per l'adunata BERGAMO -- E’ iniziato il conto alla rovescia per il raduno delle penne nere a ...

Le previsioni del weekend: bello fino a domenica pomeriggio

Il centro di Bergamo BERGAMO -- Sarà un fine settimana all'insegna del bel tempo quello in arrivo. Sino a ...