iscrizionenewslettergif
Cinema

Parla l’ex bodyguard: “La Jolie é psicotica”

Di Redazione13 aprile 2010 Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo
Angelina Jolie

Angelina Jolie

Dopo la bufera per il presunto ritorno di fiamma tra Brad Pitt e Jennifer Aniston, altri guai per Angelina Jolie. L’ ex bodyguard della coppia Jolie-Pitt, ha confessato di essere più che contento di non lavorare più per loro: sono “troppo pazzi”.

“Il vero volto di Angelina – ha rivelato l’uomo – è quello di una donna pienamente centrata su se stessa, assolutamente maniaca del controllo: non ha pazienza, non fa nulla che non sia quello che vuole ed è completamente psicotica”.

E mentre Pitt viene descritto come un marito dolcissimo e un papà-chioccia per i sei “Brangelini”, la Jolie pare infiammarsi per un nulla, davvero un carattere terribile: “grida e urla tantissimo, poi va via- racconta l’ex bodyguard- scompare nella sua suite per ore e ore. Vorrebbe punire i figli col silenzio. Ma credo che questo atteggiamento possa a ragione essere considerato un abuso, in qualche modo un abuso psicologico”.

La vedova di Swayze: Patrick beveva

Patrick Swayze con la moglie A sette mesi dalla morte di Patrick Swayze, parla la moglie Lisa Noemi. 34 anni ...

Angelina Jolie incinta di tre mesi

Angelina Jolie Nuova gravidanza per Angelina Jolie. L'attrice sarebbe in attesa del quarto figlio che si aggiungerebbe ...