iscrizionenewslettergif
Provincia

Manager bergamasco vince 50mila euro a poker

Di Redazione13 aprile 2010 Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo
Un manager bergamasco ha vinto 50mila euro

Un manager bergamasco ha vinto 50mila euro

BERGAMO — Grosso colpo di Marco Pistilli, manager bergamasco di 42 anni che ieri ha vinto oltre 46mila euro nella prima tappa della Snai Poker Cup al casinò di Campione d’Italia.

Alla gara hanno partecipato oltre 330 giocatori per un montepremi da 140mila euro. Il tavolo finale si giocava dopo un mese dall’evento di marzo con un set televisivo che ha ripreso ogni momento del torneo e l’organizzazione tecnica di Italian Rounders.

Pistilli ha fatto terra bruciata intorno a sé e grazie alla sua abilità è riuscito a recuperare alcune gare che sembravano ormai perse. Il manager bergamasco ha più volte rischiato tutto e alla fine è riuscito a prevalere dopo oltre 4 ore di gioco.

ll manager bergamasco esce così dal Casinàò di Campione con un bottino di oltre 67mila franchi svizzeri (l’equivalente di 46mila euro), mentre il secondo classificato ne ha intascati 37mila.

Oggi gelati gratis per nonni e bimbi: ecco dove

Una gelateria BERGAMO -- Con il primo calda torna la voglia di gelato e le gelaterie artigianali ...

Metà dei ragazzi bergamaschi è su Facebook

Metà dei ragazzi bergamaschi è su Facebook BERGAMO -- La mania impazza e dilaga. Oltre la metà dei ragazzi bergamaschi usa Facebook ...