iscrizionenewslettergif
Spettacoli

Lady D nel ’94 restò incinta del cantante Palmer

Di Redazione13 aprile 2010 Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo
Lady D

Lady D

Non c’è pace per Lady D. Mentre in Inghilterra vengono secretati i particolari delle nozze tra Carlo e Camilla, un portale di gossip rivela nuovi scandali nella vita della Principessa.

Il sito, lo stesso che ha rivelato l’esistenza del video porno tra Sandra Bullock e il marito Jesse James, parla di una relazione tra Lady D e Robert Palmer, celebre cantante inglese, nel 1994. Pare che lei fosse rimasta incinta e che per evitare uno scandalo abbia abortito.

Proprio nei giorni in cui si festeggia l’anniversario di matrimonio tra Carlo e Camilla, spunta un nuovo flirt dell’indimenticabile Diana. La relazione con Palmer si sarebbe consumata nel 1994. Un amico del rocker rivela che dopo tre mesi d’amore la principessa rimase incinta e dovette abortire per evitare uno scandalo.

“Diana era innamorata di Robert e voleva trascorrere ogni secondo con lui. Quando è rimasta incinta, è andata in una clinica privata per evitare il più grande scandalo che la Gran Bretagna avesse mai conosciuto” dice la fonte. E poi continua: “Non hanno mai più dormito insieme perché Diana aveva paura di quel che Carlo avrebbe potuto fare”. A un ex impiegato di Lady D è stato chiesto di commentare la vicenda, ma lui si è limitato a dire che c’è stato un uomo nella vita della principessa per un breve periodo nel 1994.

La guardia del corpo conferma: tre incontri segreti fra Brad e Jennifer

Ritorno di fiamma fra Brad Pitt e Jennifer Aniston Sono sempre più insistenti le voci che danno per certo un ritorno di fiamma fra ...

Michelle Hunziker: nuovo amore a Miami?

Michelle Hunziker con il nuovo misterioso accompagnatore Nuovi giorni di mare, sole e relax a Miami per Michelle Hunziker. E accanto a ...