iscrizionenewslettergif
Isola

La segnalazione: le foto di Crespi sul sito Unesco

Di Redazione8 aprile 2010 Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo
Le foto di Crespi nel sito Unesco

Le foto di Crespi nel sito Unesco

Gentile direttore,

sono Valerio Li Vigni, fotografo di Vigevano e collaboro con l’Unesco a titolo completamente gratuito. Prima del mio intervento la scheda dell’Unesco dedicata a Crespi d’Adda non riportava alcuna immagine del luogo. Il sito dell’Unesco è uno dei primi 10.000 siti al mondo per numero di utenti e pagine consultate e dal 1994 è senza dubbio il principale volano turistico per le località presenti nei suoi elenchi.

Ho sottoposto alcune mie immagini alla sede di Parigi che le ha selezionate e pubblicate online. Ora a scheda relativa a Crespi d’Adda nel sito ufficiale dell’Unesco offre alcune immagini attraenti e volutamente accattivanti scelte con l’obiettivo di attirare l’attenzione e destare curiosità ed interesse.

Chiedendomi sempre come mai nessuno ci avesse pensato prima, mi auguro che questo possa portare qualche visitatore in più in questa realtà unica nel suo genere.
Un caro saluto

Valerio Li Vigni

Poker illegale a Bonate Sopra: 11 denunciati

Poker illegale in un club di Bonate Sopra BONATE SOPRA -- Undici persone denunciate, il locale posto sotto sequestro. E' questo il bilancio ...

Mapello, motrice travolge auto al passaggio a livello

Una motrice ferroviaria MAPELLO -- E' stato travolto dalla motrice di servizio di un treno ed è sopravvissuto. ...