iscrizionenewslettergif
Cinema

La Bullock: il video hard? Non c’è mai stato

Di Redazione8 aprile 2010 Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo
Sandra Bullock

Sandra Bullock

“Non esiste nessuna cassetta sexy. Non c’è mai stata e mai ci sarà”. Sandra Bullock rompe il silenzio e prende categoricamente e pubblicamente le distanze dalle voci, circolate in questi giorni, che la danno come protagonista di un videotape a luci rosse insieme al marito Jesse James.

La smentita dell’esistenza del video hard è stata fatta con un comunicato inviato al sito People.com. Ma i guai sembranon non avere fine per la bella attrice: il sito Radaronline.com ribadisce l’esistenza di ben 12 videocassette porno registrate in casa. Una fonte, che avrebbe visto una delle cassette, ne dà una parziale descrizione: “Ciò che ho visto è una donna nuda in ginocchio e Jesse con il capello da nazista che alza il suo braccio in segno di saluto. Le braccia della donna sono legate” e aggiunge, “Cantava e urlava mentre beveva di tanto in tanto da una bottoglia di bourbon”.

La vincitrice dell’ultimo premio Oscar come miglior attrice protagonista per il film “The Blind Side” non ha più fatto apparizioni pubbliche dal giorno in cui è scoppiato lo scandalo coniugale con il marito. L’avvocato di James, intanto, ha fatto sapere che il suo cliente, che si è fatto anche ricoverare in una clinica antidipendenze “per motivi personali”, necessita del silenzio dei media per salvare il matrimonio e riconquistare la moglie di cui è ancora innamorato.”

La Canalis vola alle Hawaii da Clooney

Elisabetta Canalis e George Clooney alle Hawaii Impossibile resistere a George Clooney. Ed ecco che la Canalis è volata alle Hawaii per ...

Jim Carrey molla Jenny McCarthy

Jim Carrey e Jenny McCarthy L'attore canadese Jim Carrey e l'ex modella di Playboy Jenny McCarthy hanno annunciato sul social ...