iscrizionenewslettergif
Sport

AlzanoCene, parla Mignani: obiettivo playoff

Di Redazione8 aprile 2010 Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo
Mignani in azione (foto courtesy Alzanocene.it)

Mignani in azione (foto courtesy Alzanocene.it)

ALZANO LOMBARDO – Il capitano sale in cattedra. Giacomo Mignani, dopo le tante soddisfazioni ottenute in carriera con club professionistici come Empoli, Lucchese e Spal, è pronto a giocarsi un altro grande traguardo ora in Serie D, dopo la Coppa Italia vinta con l’Uso Calcio, cioè il secondo posto in classifica. “Stiamo bene e sappiamo che ora starà a noi giocarsi ogni possibilità per raggiungere un obiettivo importantissimo – confida al sito ufficiale Alzanocene.it il duttile calciatore seriano -. Abbiamo tutte le carte in regola per dire la nostra e prenderci in mano la seconda piazza, quella dietro alla Tritium che ha meritato questo campionato per la continuità mostrata”.

La sfida conto il Pontisola è cruciale, uno scontro diretto che a Ponte S. Pietro sa quasi di anticipo di finali playoff…
La classifica è corta e i diversi piazzamenti playoff sono ancora da decidere – spiega Mignani – Sicuramente vogliamo a tutti i costi posizionarci più in alto possibile e ora non dobbiamo perdere l’opportunità di giocarcelo fino alla fine.

E ora il Pontisola…
Il Pontisola è una formazione allestita da individualità importanti, ma anche noi ne abbiamo e la nostra carta in più sarà il collettivo, che da due stagioni è rimasto sempre il nostro punto di forza.

Per quanto riguarda il suo futuro?
Ora penso solo al secondo posto con l’AlzanoCene e alle finali playoff, il resto si vedrà.

Tiribocchi sogna uno sgambetto alla sua Roma

Bomber Simone Tiribocchi ZINGONIA -- Lui è romano e romanista. Non l'ha mai nascosto, eppure il pubblico di ...

Ferreira Pinto è sicuro: resto a Bergamo, anche in B

Adriano Ferreira Pinto ZINGONIA -- "Resto a Bergamo, anche in serie B". Parola di Adriano Ferreira Pinto. A ...