iscrizionenewslettergif
incubatore-728x90gif
Cinema

Sandra Bullock: video a luci rosse con il marito

Di Redazione7 aprile 2010 Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo
Sandra Bullock con il marito Jesse James

Sandra Bullock con il marito Jesse James

Film a luci rosse per Sandra Bullock. E non stiamo parlando della sua carriera cinematografica. Il sito scandalistico ianundercover.com parla infatti di un video choc che vedrebbe protagonisti l’attrice e il marito Jesse James.

Le immagini mostrerebbero James travestito da Hitler, con baffetti neri, cappello con svastica e fucile in mano, mentre ha un rapporto con la Bullock ammanettata. Ma non è tutto: l’audio farebbe sentire la coppia che si scambia insulti e volgarità. Proprio i giorni scorsi Il marito della BUllock era apparso su varie riviste travestito da ufficiale SS. Evidentemente la sua passione è condivisa anche dalla moglie.

E così, nel pieno dello scandalo per gli innumerevoli tradimenti di James, tra le voci di divorzio e di un figlio in arrivo per la coppia più turbolenta del cinema, ecco nuovi guai. Sempre che le voci riportate dal sito siano vere, sempre che la donna del sex-tape sia davvero Sandra Bullock.

Jennifer Aniston: via le rughe con il botulino

Jennifer Aniston Stop alle rughe. Anche per Jennifer Aniston pare giunto il momento del "ritocchino". L'attrice 41enne, in ...

Fine della love story: George Clooney lascia Elisabetta Canalis

C'eravamo tanto amati George Clooney è tornato single. Secondo un recentissimo gossip londinese, l'affascinante attore avrebbe lasciato Elisabetta ...