iscrizionenewslettergif
Bassa

Neonato morto: dall’autopsia nessuna risposta

Di Redazione7 aprile 2010 Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo
L'ospedale di Treviglio

L'ospedale di Treviglio

TREVIGLIO — Non ha dato nessuna conclusione certa l’autopsia eseguita oggi pomeriggio all’ospedale di Treviglio sul corpo del neonato trovato morto ieri in un parcheggio di Arcene.

L’esame, condotto per circa due ore dall’anatomopatologo degli Ospedali Riuniti di Bergamo Zeno De Battista, non ha permesso di dare ancora alcuna risposta certa sulle modalità del decesso del bimbo. Tanto è vero che nelle prossime ore il medico legale dovrà effettuare nuovi accertamenti su alcuni tessuti prelevati nel corso dell’esame.

Intanto il pubblico ministero Letizia Ruggeri ha firmato l’autorizzazione alla sepoltura, di cui si occuperà il Comune di Arcene con modalità che dovrebbero essere decise nel corso della Giunta di stasera nel corso della quale si deciderà anche ufficialmente di dare al bambino il nome di Angelo.

Neonato abbandonato: la morte è avvenuta fra Pasqua e Pasquetta

I Carabinieri continuano le indagini ARCENE -- Risalirebbe a 24-36 ore prima del ritrovamento la morte del bambino, di carnagione ...

Neonato abbandonato: probabilmente è morto soffocato

Proseguono le indagini dei Carabinieri ARCENE -- Sarebbe morto soffocato il neonato abbandonato martedì in un parcheggio nel Bergamasco, e ...