iscrizionenewslettergif
Spettacoli

Nancy Brilli cade dalla bicicletta e s’infortuna

Di Redazione7 aprile 2010 Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo
Nancy Brilli

Nancy Brilli

Una passeggiata romantica con la bicicletta si è trasformata in una disavventura per Nancy Brilli. La scorsa settimana mentre l’attrice si concedeva una passeggiata nel parco romano è caduta riportando una forte contusione.

L’attrice, in questi giorni al cinema nell’ultimo film di Vanzina «La vita è una cosa meravigliosa» gira ora con il collo sorretto da collare ortopedico e vistose fasciature alle braccia e sulle mani, come racconta il servizio fotografico su «Diva e Donna» in edicola mercoledì.

Paura e dolore per l’attrice che è stata immediatamente trasportata dal compagno Roy De Vita all’ospedale Regina Elena. In questo ospedale, dove Roy è primario di chirurgia plastica, Nancy è stata prontamente medicata. A corredo del servizio fotografico, il settimanale riporta anche le confidenze delle persone più vicine all’attrice, che raccontano come le siano stati somministrati robusti antidolorifici per i forti dolori.

Tra i prossimi impegni dell’attrice, le due nuove commedie di Fausto Brizzi «Maschi contro femmine» e «Femmine contro maschi». Era invece già da tempo annullata la tournèe teatrale di «Alphabet», adattamento del testo dell’inglese Alex Bones

Heather Parisi: il segreto della mia gravidanza

Heather Parisi ("Gente") Mancano solo due mesi alla nascita dei gemellini di Heather Parisi. Ma lei è sicura ...

Michelle Hunziker: vacanza a Miami in microbikini

Michelle Hunziker con la figlia Aurora e la madre Qualche giorno di relax a Miami. E' la vacanza scelta da Michelle Hunziker per il ...