iscrizionenewslettergif
Spettacoli

Heather Parisi: il segreto della mia gravidanza

Di Redazione7 aprile 2010 Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo
Heather Parisi ("Gente")

Heather Parisi ("Gente")

Mancano solo due mesi alla nascita dei gemellini di Heather Parisi. Ma lei è sicura che i due bimbi, un maschio e una femmina, anticiperanno parecchio.

Intervistata da “Gente” si lascia fotografare con le sue morbide curve. Splendida cinquantenne, asciuttissima, senza un fio di grasso, è tutta pancia. Il segreto? Un’alimentazione speciale che prevede cinque pasti giornalieri. “Per fortuna non sono ingrassata molto- spiega Heather- Seguo un’alimentazione speciale, tutta mia: alle 8 del mattino pasta olio e parmigiano, poi alle 11 crackers, prosciutto cotto, maionese, senape…”

“Quando facevo tv, i giornalisti mi chiedevano spesso cosa avrei fatto da grande: niente, rispondevo- scherza la show-girl- Voglio una famiglia numerosa e non lavorerò più. Mi davano della matta, non ci credevano. Ma sbagliavano. Mi chiedi perché diventare ancora mamma alla mia età? Un po’ perché tutta la mia vita è stata controcorrente, perché quando ho fatto di testa mia avevo ragione e perché sono innamorata di Umberto”.

La ballerina più famosa della tv è in ottima forma, nonostante soffra di insonnia: “Ormai ci ho fatto l’abitudine e dicono che chi dorme poco non ha le borse sotto gli occhi, prendiamola così”. La Parisi ha già due figli, nate da precedenti relazioni, e anche il suo compagno Umberto Anzolin, di otto anni più giovane, ha due figlie dall’ex moglie. Desideravano tanto un figlio e così con l’aiuto della scienza e con un pizzico di fortuna, ecco che Heather aspetta due gemelli.

Paola Barale, la verità su Raz: corna ma niente droga

Paola Barale Dopo una lunga assenza, torna Paola Barale. La showgirl condurrà in prima serata "La pupa ...

Nancy Brilli cade dalla bicicletta e s’infortuna

Nancy Brilli Una passeggiata romantica con la bicicletta si è trasformata in una disavventura per Nancy Brilli. ...