iscrizionenewslettergif
Cinema

Fine della love story: George Clooney lascia Elisabetta Canalis

Di Redazione7 aprile 2010 Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo
C'eravamo tanto amati

C'eravamo tanto amati

George Clooney è tornato single. Secondo un recentissimo gossip londinese, l’affascinante attore avrebbe lasciato Elisabetta Canalis a fine marzo.

Dopo voci di nozze segrete e di bebè in arrivo, i primi rumors di crisi per la bella coppia italo-americana. Infine, lo scorso novembre il secco no di Clooney alla proposta di matrimonio della Canalis.

Festini, discoteche e locali rientrano nell’agenda di Elisabetta, ma Clooney sembra non essere piu’ interessato a quel tipo di vita. “Le priorita’ cambiano quando invecchi, ho un gruppo di amici molto unito, piu’ passano gli anni e piu’ preferisco stare con loro che andare per locali” aveva detto all’inizio di quest’anno. “George la ama, ma non vuole fare quella vita – dice la fonte, anonima – erano ai ferri corti gia’ da febbraio, ma hanno tirato avanti per tutto il periodo del red carpet”.

Fonti britanniche sussurrano che la storia d’amore più chiacchierata dell’anno si sia conclusa dopo gli Academy Awards, lo scorso marzo. Altre fonti dicono che la coppia, dopo essersi presentata alla cerimonia degli Oscar di Los Angeles, non ha partecipato ad alcun party. Sì, perchè George, dopo aver detto addio alla sua Eli, sarebbe partito per le Hawaii. Ovviamente da solo.

Sandra Bullock: video a luci rosse con il marito

Sandra Bullock con il marito Jesse James Film a luci rosse per Sandra Bullock. E non stiamo parlando della sua carriera cinematografica. ...

La Canalis vola alle Hawaii da Clooney

Elisabetta Canalis e George Clooney alle Hawaii Impossibile resistere a George Clooney. Ed ecco che la Canalis è volata alle Hawaii per ...