iscrizionenewslettergif
Sebino

Camionista dimentica 4 assegni da 100mila euro in autogrill

Di Redazione7 aprile 2010 Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo
L'autostrada A4

L'autostrada A4

TELGATE — Quando lo ha scoperto probabilmente gli è venuto un coccolone. Dimenticare all’autogrill una busta di plastica con dentro 4 assegni non trasferibili da 100mila euro, d’altronde, fa passare brutti momenti. Soprattutto se quegli assegni andavano consegnati al datore di lavoro. Ma per fortuna la vicenda si è conclusa per il meglio.

Protagonista della disavventura un camionista di passaggio sulla A4. L’autotrasportatore aveva avuto gli assegni da una ditta di Milano, come pagamento di un carico di carne, e avrebbe dovuto consegnarli a un’azienda di Padova. La famigerata busta però è stata dimenticata all’autogrill “Sebino”. E’ stata trovata da un’automobilista che l’ha consegnata al benzinaio della Esso che si trova dentro l’autogrill. Il benzinaio, a sua volta, ha consegnato gli assegni alla polizia stradale di Seriate.

Nel giro di un paio d’ore gli agenti hanno rintracciato il malcapitato e gli hanno riconsegnato la busta perduta. Inutile dire che il camionista ha tirato un sospiro di sollievo. Anche se gli unici che avrebbero potuto incassare gli assegni erano i responsabili della ditta di Padova.

Precipita durante l’atterraggio: deltaplanista gravissimo

Un deltaplanista (immagine di repertorio) PISOGNE -- Si è schiantato al suolo da un'altezza di alcune centinaia di metri, dopo ...

Rottweiler aggredisce tre anziane: una è grave

Un rottweiler GAVERINA -- Un rottweiler ha aggredito tre anziane, ferendone due di cui una in maniera ...