iscrizionenewslettergif
Val Cavallina

Schianto contro i paletti: muore giovane motociclista

Di Redazione6 aprile 2010 Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo
La scena dell'incidente (foto Mariani)

La scena dell'incidente (foto Mariani)

ENDINE GAIANO — Un motociclista di 25 anni di origine romena è morto ieri pomeriggio schiantandosi con la sua moto contro uno dei pali che separano il marciapiede dalla strada. E’ accaduto nel centro di Endine Gaiano.

Per fortuna in quel momento sul marciapiede non passava nessuno, altrimenti le dimensioni della disgrazia avrebbero potuto assumere altre proporzioni. In ospedale, al Bolognini di Seriate, è ricoverata invece la compagna del romeno che viaggiava sul sellino posteriore della moto.

Tutto è accaduto intorno alle 17.30. La Kawasaki 750 con a bordo i due è uscita di strada finendo sui paletti di protezione del marciapiede. I Carabinieri di Clusone sono al lavoro per stabilire l’esatta dinamica dello schianto. Non si esclude che la moto possa essere stata urtata da un’auto.

Sul posto sono arrivati subito i soccorritori del 118 con un elicottero e un’ambulanza. Nonostante il tentativo di rianimazione, per il giovane motociclista non c’è stato nulla da fare. La donna invece è rimasta contusa ma non versa in pericolo di vita.

Senegalese dà fuoco al suocero e tenta il suicidio

La villetta della tragedia BORGO DI TERZO -- Poteva essere una strage familiare. Un uomo di orgine senegalese, ...

Rapina con sparatoria: carabiniere investito dall’auto dei banditi

Il teatro della rapina (foto Mariani) GRUMELLO -- Per poco la raina non finiva in tragedia. Il colpo tentato alla filiale ...