iscrizionenewslettergif
Spettacoli

Paola Barale, la verità su Raz: corna ma niente droga

Di Redazione6 aprile 2010 Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo
Paola Barale

Paola Barale

Dopo una lunga assenza, torna Paola Barale. La showgirl condurrà in prima serata “La pupa e il secchione”, dal 18 aprile su Italia 1, ma soprattutto è finita sui giornali per le sue dichiarazioni sul rapporto con Raz Degan.

L’abbiamo vista a “Ballando con le stelle” a tifare per Raz. Sempre bellissima, ma vagamente malinconica. E infatti in un’intervista rilasciata a “Chi” ha deciso di togliersi qualche sassolino dalla scarpe.

A partire dalla storia del tradimento del suo compagno. L’attore isrealiano avrebbe infatti avuto un flirt con Kasia Smutniak, compagna a sua volta di Pietro Taricone, il quale ha dichiarato che se incontrasse Degan gli tirerebbe un pungo. Ma “che lo faccia quando non ci sono io – dice Paola- aggiungendo che in quell’occasione il suo uomo non è stato “molto furbo a farsi beccare dai paparazzi”. “Ho preso le mie mazzate – continua la Barale- Fa ancora male parlarne, ma quella sofferenza mi è servita a crescere”.

Paola tiene a precisare che ormai non legge più quello che di falso scrivono i giornali. Come quando si disse che era omosessuale: “Questione totalmente inventata, ma se qualcuno pensa che io sia lesbica, faccia pure”, o come quella storia, assai più pesante, sulla droga: “Tutto è nato da un episodio avvenuto all’isola d’Elba, nell’agosto 2002 (una soffiata anonima alla polizia sul possesso di droga, coca ed erba, da parte della coppia , ndr) strumentalizzato dai giornali che hanno gonfiato la vicenda. La prova è che abbiamo fatto causa. E l’abbiamo vinta”.

All’orizzonte sembra esserci una ritrovata serenità sentimentale con Raz Degan con cui la Barale ha una storia da ormai otto anni.

Nina Moric: lavoro per mantenere mio figlio

Nina Moric "Devo fare campagne, eventi, serate in tutta Italia per portare a casa i soldi per ...

Heather Parisi: il segreto della mia gravidanza

Heather Parisi ("Gente") Mancano solo due mesi alla nascita dei gemellini di Heather Parisi. Ma lei è sicura ...