iscrizionenewslettergif
Musica

Il sogno di Madonna? Sul palco per sempre

Di Redazione6 aprile 2010 Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo
Madonna in concerto

Madonna in concerto

Sul palco per sempre. Questo il sogno di Madonna. E la gioia di tutti i suoi fan. Pochi giorni dopo la pubblicazione del DVD dello “Sticky & Sweet Tour” – nei negozi dal 26 marzo – la Regina del Pop ha dichiarato: “Sono gitana nel cuore, non smetterò mai di andare in tour. La gente mi fornisce l’adrenalina, mi fa sentire bene”.

Lo ‘Sticky & Sweet’ è stato l’ottavo tour di Lady Ciccone: visto da oltre tre milioni e mezzo di fan, è stato decretato il tour di un’artista solista di maggior successo della storia. Il DVD è frutto della registrazione fatta durante il concerto tenuto da Madonna a Buenos Aires, una delle 32 nazioni toccate dal tour, partito nel 2008 a supporto dell’album “Hard Candy”, che ha debuttato al primo posto in 37 paesi.

La release – disponibile su CD e DVD oppure CD e BluRay – raccoglie i successi che ripercorrono la carriera di Madonna, tra cui “4 minutes”, “Vogue”, “Music”, “Hung Up”, “Ray Of Light” e l’emozionante “Don’t Cry For Me Argentina” cantata per le migliaia di fan argentini.

Valerio Scanu, al via il tour

Valerio Scanu Al via il tour di Valerio Scanu. "In Tutti I Luoghi Tour 2010" partirà infatti ...

I Subsonica dal vivo a Budapest

Subsonica I Subsonica tornano dal vivo. La band torinese sarà tra i headliner dell'edizione 2010 ...