iscrizionenewslettergif
Politica

Dopo le regionali, consiglieri della Lega subito al lavoro

Di Redazione6 aprile 2010 Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo
Il direttivo della Lega Nord di Albino

Il direttivo della Lega Nord di Albino

ALBINO — Dopo le Regionali vittoriose la Lega Nord prosegue il suo lavoro sul territorio. Mercoledì 7 Aprile in occasione del mercato settimanale di Albino la sezione locale del Carroccio ospiterà i neoconsiglieri regionali bergamaschi (Giosuè Frosio, Daniele Belotti e Roberto Pedretti che ringrazieranno gli elettori del sostegno avuto in occasione delle recenti elezioni.

“Come sezione ho invitato gli amici Frosio, Belotti e Pedretti al gazebo che faremo mercoledì 7 Aprile al mercato di Albino – ha detto Manuel Piccinini Segretario della Lega Nord di Albino-Albì-. Hanno immediatamente accettato e si metteranno da subito a disposizione dei cittadini. Essere sempre sul territorio, questa è la caratteristica della Lega Nord che ci distingue da tutti gli altri partiti politici”.

“Noi ad Albino -prosegue Manuel Piccinini- siamo abituati a lavorare così: vicini alla nostra Gente e con noi ci sono i nostri rappresentanti istituzionali non per farsi vedere bensì per ascoltare il popolo. Infatti, oltre a ringraziare gli albinesi per l’ottimo risultato ottenuto (37,58%) che ha confermato la Lega Nord primo partito ad Albino, i consiglieri regionali ascolteranno le istanze dei cittadini per poter fare un più forte e concreto gioco di squadra per Albino, la Valle Seriana e l’intera Bergamasca”.

Al gazebo saranno altresì presenti anche il parlamentare Nunziante Consiglio, il consigliere provinciale Giorgio Valoti ed i neosindaci Giudo Valoti di Gazzaniga e Paolo Olini di Clusone. L’appuntamento è per mercoledì 7 Aprile dalle 9 alle 12.30 al mercato di Piazzale Pio La Torre.

I governatori della Lega contro la pillola abortiva

Luca Zaia, governatore del Veneto MILANO -- Parte la distribuzione in Italia della pillola abortiva Ru486 ed è subito scontro. ...

Vertova: Ceci si contraddice sulla mobilità sostenibile

Pietro Vertova BERGAMO -- Ce l'ha con le presunte contraddizioni dialettiche del vicesindaco Ceci, il consigliere comunale ...