iscrizionenewslettergif
incubatore-728x90gif
Spettacoli

Nina Moric: lavoro per mantenere mio figlio

Di Redazione2 aprile 2010 Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo
Nina Moric

Nina Moric

“Devo fare campagne, eventi, serate in tutta Italia per portare a casa i soldi per mio figlio. La tv si è dimenticata di me”. E’ l’amara confessione di Nina Moric ad una nota rivista.

Nina ha espresso in una recente intervista le proprie paure, le ansie, la fatica di crescere un figlio, le difficoltà a far tornare sempre i conti, il lavoro non sempre facilmente conciliabile con l’impegno di mamma. “Io mi muovo dal Nord al Sud dell’Italia per fare campagne, eventi e serate- ha confessato la Moric- La cosa non mi fa impazzire dalla gioia. Ma devo portare a casa i soldi per Carlos. Devo farlo”.

Non mancano le frecciate alla tv e all’ex marito, padre di suo figlio: “La tv si è dimenticata di me. Ogni tanto mi chiamano in qualche talk show e si finisce per parlare sempre di quello là (Fabrizio Corona). Non è giusto. Rivoglio un’opportunità. Che cosa ho fatto di male?”

Per fortuna l’ex modella di origini croate ha un nuovo amore. Il fidanzato Martin sarebbe addirittura pronto a sposarla: “Non è detto che non rifaccia un figlio- ha rivelato l’ex moglie di Corona- Magari pure tra un anno. I bimbi sono la gioia della vita e soprattutto mi tengono lontana dalla vita loca”.

Hostess posano nude per lo stipendio

Il calendario di protesta delle hostess Hanno posato nude su un calendario con la speranza di ottenere il pagamento degli stipendi ...

Paola Barale, la verità su Raz: corna ma niente droga

Paola Barale Dopo una lunga assenza, torna Paola Barale. La showgirl condurrà in prima serata "La pupa ...