iscrizionenewslettergif
Cinema

Nancy Brilli: porto la parrucca e non posso sposarmi

Di Redazione1 aprile 2010 Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo
Nancy Brilli

Nancy Brilli

Una Nancy Brilli diversa da come siamo sempre stati abituati a vederla. Nancy è da sempre una donna solare, sorridente, ironica, spiritosa in ogni circostanza. Eppure, in un’intervista in esclusiva su Gente, emerge un’altra donna.

L’immagine di una bambina che ha vissuto un’infanzia tormentata e che ha imparato col tempo, e con l’aiuto di uno psicoterapeuta, a essere quella che è oggi. “Mia madre è morta quando avevo solo 10 anni – rivela l’attrice – mio padre era sempre via per lavoro e sono cresciuta con la nonna paterna, una donna molto dura a un certo punto mi fece rasare i meravigliosi capelli biondo platino, che erano a boccoli e lunghi fino al sedere. Non gliel’ho mai perdonato. I capelli erano il ricordo più vivo che avevo di mia madre, che passava le ora a spazzolarli e a massaggiarli con il balsamo: erano le nostre coccole. Da allora, sono diventati crespi e preferisco indossare la parrucca”.

“Crescendo – prosegue la Brilli – sono diventata una ragazzina insicura, chiusa e invidiosa della felicità altrui. Mio fratello mi soprannominò “la furibonda”. Ho dovuto imparare da sola l’importanza di sorridere e la forza dell’ironia. Sono una donna di buona volontà e facendomi aiutare da uno psicoterapeuta ho curato la rabbia. Adesso invece di distruggere costruisco e nemmeno morta vorrei tornare a 20 anni”.

C’è spazio anche per le confessioni più intime sulla sua relazione col chirurgo plastico Roy De Vita: “Stiamo insieme da 8 anni. Ci siamo conosciuti perché dopo essere stata operata per un cancro alle ovaie, mi volevo far togliere la cicatrice alla pancia. Con lui ho creato il rapporto più lungo della mia vita. Vorrei tanto sposarlo ma il mio ex Luca Manfredi, da cui sono separata dal 2002, non mi ha ancora concesso il divorzio”.

Una commedia romantica per Tom Cruise

Tom Cruise All'orizzonte una romantica, dolcissima commedia musicale. I protagonisti? La splendida coppia formata da Tom Cruise ...

Clooney-Canalis: vacanza alle Hawaii?

George Clooney ed Elisabetta Canalis Elisabetta sembra decisa a non mollare il suo George. C'è chi dice che non c'è ...