iscrizionenewslettergif
Valbrembana

Massi si staccano dalla parete e piombano in uno studio dentistico

Di Redazione1 aprile 2010 Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo
Studio dentistico (immagine di repertorio)

Studio dentistico (immagine di repertorio)

ZOGNO — Tragedia sfiorata ieri mattina a Zogno. Un gruppo di massi di discrete dimensioni si è staccato da un terreno privato che si trova vicino ad alcune abitazioni di via Mazzini ed è piombato in uno studio dentistico.

Erano circa le 8 del mattino quando i sassi in caduta libera sono rotolati lungo il pendio fino a centrare in pieno la finestra dello studio “Dental center”, fracassando la finestra e invadendo il locale. Per fortuna non hanno colpito nessuno.

Sul posto sono stati chiamati i vigili del fuoco di Zogno che, insieme alla Polizia locale e agli operatori dell’ufficio tecnico del Comune hanno analizzato la zona. I massi sono stati sgomberati nel giro di un’ora. Un po’ più lunga verrà invece al proprietario del terreno sovrastante, a cui verrà chiesta la messa in sicurezza della parete rocciosa incriminata.

Staccava etichette per ottenere rimborso: farmacista nei guai

Staccava le etichette dai farmaci per ottenere il rimborso ZOGNO -- Truffa i danni del servizio sanitario nazionale. E l'accusa a cui dovrà ...

Le frane minacciano le case: a Brembilla evacuate 12 persone

Frana sulla carreggiata BREMBILLA -- Situazione difficile nella zona di Brembilla a causa di due smottamenti, il maggiore ...