iscrizionenewslettergif
Politica

Le Lega Nord ringrazia gli elettori: voto di valori, fiducia e speranza

Di Redazione31 marzo 2010 Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo
Le bandiere della Lega Nord

Le bandiere della Lega Nord

BERGAMO — Un comunicato stringato, di poche righe, ma che la dice lunga sull’attaccamento al territorio e la vicinanza ai cittadini che ha consentito alla Lega Nord di fare il pienone alle scorse elezioni.

“Da parte della sezione Lega Nord di Bergamo città – si legge nel documento -, un grazie a tutti i concittadini che hanno espresso il loro appoggio alla Lega Nord permettendole di raggiungere quota 22 %, un successo per noi davvero lusinghiero. Lo riteniamo un riconoscimento al nostro modo di essere: concreti nel perseguire le promesse elettorali, attenti ai bisogni della nostra città, sempre presenti tra la gente e sul territorio. Grazie per questo voto che conferma e rende più forte il risultato delle elezioni Amministrative dello scorso anno e che, al di là e al di sopra delle vane polemiche, ci indica che quello dato alla Lega Nord non è più un voto di protesta ma è diventato un voto di condivisione di scelte e di valori, un voto di fiducia e di speranza”.

Vertova interroga la Foppa Pedretti: ma quali sono le attività “tradizionali”?

Il consigliere comunale d'opposizione Pietro Vertova Il consigliere del Gruppo misto Pietro Vertova ha presentato un'interpellanza in consiglio comunale in cui ...

Gli italiani sono poveri, a Palafrizzoni un po’ meno

Palazzo Frizzoni sede del Comune BERGAMO -- La metà degli italiani dichiara al Fisco di avere un reddito annuo non ...