iscrizionenewslettergif
Spettacoli

Ecco la nuova fiamma di Lapo

Di Redazione31 marzo 2010 Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo
Lapo Elkann fotografato da "Oggi" con la nuova fidanzata

Lapo Elkan fotografato da "Oggi" con la nuova fidanzata

Nonostante le discusse frequentazioni del passato, il suo debole per le bionde non passerà mai. E infatti Lapo Elkan anche questa volta non si è smentito.

Dopo la rottura con la cugina e fidanzata Bianca Brandolini d’Adda, Lapo è stato avvistato da “Oggi” mano nella mano con Marie de Villepin, 23 anni, attrice, modella, figlia dell’ex primo ministro francese Dominique.  li hanno immortalati davanti alla Triennale di Milano mentre gustavano un gelato e a passeggio per le vie del centro.

La figlia dell’ex primo ministro francese, Marie, ha studiato Economia internazionale e ha vissuto a New York e annovera alcuni ruoli in film e sceneggiati di successo con il nome d’arte di Marie Steiss. Lapo ritrova dunque il sorriso con una nuova love story, dopo le voci di un’altra simpatia per Carla Maria Orsi Carbone, figlia di un noto imprenditore agricolo.

Vip: chi non vorreste come vicino di casa

Fabrizio Corona Gli italiani non vogliono dividere il pianerottolo con Fabrizio Corona. Già, perché con un personaggio ...

Notti folli e belle donne per Mauro

Mauro Marin (foto di Paolo Braghetto) Notti folli per Mauro Marin, il vincitore del GF10. Dopo il malore per troppo stress, ...