iscrizionenewslettergif
Prima periferia

Camion contro la vetrina: maxifurto allo Spazio Moda

Di Redazione31 marzo 2010 Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo
I Carabinieri hanno avviato le indagini

I Carabinieri hanno avviato le indagini

RANICA — Hanno sfondato la vetrina lanciandogli contro un camion. Poi hanno rubato 50mila euro in abiti. Colpo grosso di una banda di ladri allo “Spazio moda” di via Marconi a Ranica.

Nella notte fra lunedì è martedì i soliti ignoti si sono resi protagonisti di un furto spettacolare ripreso dalle telecamere di videosorveglianza interne al negozio. I malviventi hanno prelevato i capi d’abbigliamento più costosi, come se sapessero bene dove andare. Le immagini sono al vaglio dei Carabinieri di Alzano.

Secondo indiscrezioni, proprietari avrebbero riconosciuto almeno uno dei 4 ladri in azione. Si tratta di un finto cliente che domenica sarebbe entrato nel negozio evidentemente per fare un sopralluogo. Il camion utilizzato per la spaccata era stato rubato poco prima da un’impresa edile della Tribulina di Gavarno. Si tratta di un furgone cassonato. I ladri lo hanno lanciato un retromarcia contro la vetrina, sfondandola e causando pesanti danni. Presenti sul posto anche tre auto.

La razzia è avvenuta nel giro di pochi minuti. Per lo “Spazio moda” si tratta del quinto furto in 5 anni.

Tamponamento sulla strada della Valseriana: 12 persone ferite

Incidente (immagine di repertorio) TORRE BOLDONE -- Maxi tamponamento sabato pomeriggio sulla strada vecchia della Valseriana, nel territorio di ...

Rapina in banca a Treviolo: bottino 1000 euro in monetine

La filiale rapinata di Treviolo TREVIOLO -- Mille euro in sacchetti di monetine. E' questo il bottino di una rapina ...