iscrizionenewslettergif
Cinema

Sandra Bullock incinta: del marito infedele

Di Redazione30 marzo 2010 Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo
Sandra Bullock

Sandra Bullock

Da anni sognava di diventare mamma. E ora che il suo matrimonio con Jesse Jams sta naufragando, ecco volare la cicogna. Sandra Bullock sarebbe infatti incinta del suo primo figlio, purtroppo del marito infedele.

Pare che negli ultimi tempi si sia sottoposta a diverse cure. La notizia della gravidanza non è ancora ufficiale, ma secondo indiscrezioni circolate sui blog stranieri in questi giorni Sandra Bullock sarebbe incinta, al primo trimestre. A poche settimane dalla scoperta del tradimento del marito, l’attrice dovrà seriamente pensare se perdonare le scappatelle oppure rendere definitiva la loro separazione.

Con James la Bullock è sposata dal 2005, lui ha già avuto tre figli da una precendente relazione. Sandra invece, prima di conoscere James, aveva avuto una lunga storia d’amore con Matthew McConaughey conosciuto sul set de “Il momento di uccidere” e con Ryan Gosling conosciuto sul set di “Formula per un delitto”.

Brad Pitt e la Schiffer insieme a Londra

Brad Pitt con Claudia Schiffer e il marito Matthew Vaughn Brad Pitt e Claudia Schiffer, splendidi e sottobraccio. Li abbiamo visti così, in occasione della ...

Una commedia romantica per Tom Cruise

Tom Cruise All'orizzonte una romantica, dolcissima commedia musicale. I protagonisti? La splendida coppia formata da Tom Cruise ...