iscrizionenewslettergif
Politica

Comunali: eletti gli 8 sindaci, a Clusone vince Olini

Di Redazione30 marzo 2010 Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo

Clusone

Clusone

BERGAMO — Sono terminati anche gli scrutini negli 8 Comuni della Bergamasca in cui si è votato per il rinnovo delle giunte e dei consigli comunali.

A Gerosa il nuovo sindaco è Pierangelo Monzani, eletto con 200 voti nella lista civica Uniti per Gerosa. A Borgo di Terzo è stato eletto Mauro Antonio Fadini della lista civica Nuova Proposta con 310 voti. A Filago rielezioni per Massimo Zonca della lista “Obiettivi Comuni” con 1.174 voti.

Da Clusone arriva l’ennesima vittoria di Lega e Pdl che piazzano nell’importante centro della Valseriana Paolo Olini con 2.686 voti. Ancora Lega e Pdl a Gazzaniga per Paolo Valoti che conquista la poltrona di primo cittadino con 1500 voti. A Cividate al Piano vince ancora la Lega Nord con Luciano Vescovi. A Sorisole è stato eletto Stefano Gamba della lista civica Progetto Comune.

Infine A Cenate Sotto si riconferma sindaco Gianluigi Belotti della lista «Continuità Cenate Belotti sindaco».

Vertova: e la città da movida dov’è?

La movida. In Spagna BERGAMO -- La movida che non c'è. Potrebbe essere questo il titolo dell'interpellanza presentata dal ...

L’analisi di Arnoldi: Casini ha sbagliato tutto “meridionalizzando” l’Udc

L'ex parlamentare Gianantonio Arnoldi BERGAMO -- "Casini ha sbagliato tutto. Ha meridionalizzato il partito. Se fossimo in un'epoca dove ...